Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho un problema, 2 annunci che al momento hanno 1 unico iban, vorrei aggiungerne un altro da poterlo associare ad uno dei due annunci, praticamente 2 annunci 2 iban diversi, come posso fare? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno.Mi sono iscritta al sito utilizzando l'opzione "accedi con google". Adesso vorrei utilizzare l'applicazione da cellulare, ma lì utilizzo un altro account di posta elettronica. C'è un modo per poter accedere anche in un altro modo con l'utilizzo... Ultima risposta di Paola4
    Io ho inserito un annuncio in due lingue: italiano e inglese: l'annuncio viene visualizzato da tutti in lingua italiana oppure chi utilizza la app all'estero (specialmente tramite smartphone) lo visualizza nella seconda lingua? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno scusate tanto la mia precarietà in fatto di tecnologia! Ma non riesco a capire come trovare la normativa da rispettare qui in Francia!! per quanto riguarda la regolarità nell'ospitare Ultima risposta di Jim1