Lingua

Fabio150
Level 1
Bari, Italy

Lingua

Io ho inserito un annuncio in due lingue: italiano e inglese: l'annuncio viene visualizzato da tutti in lingua italiana oppure chi utilizza la app all'estero (specialmente tramite smartphone) lo visualizza nella seconda lingua?

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabio150!

Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

@Fabio150

Non ci posso giurare, ma ritengo che dipenda da quale Home Page partano. Ipotizzando, appunto, che non si logghino dal dominio .it, la vedranno in inglese. Fremo restando che chiunque, anche noi, possiamo cambiare la linga di defalult (in basso a sx), anche se solo transitoriamente, visto che al successivo log-in tornerebbe la lingua di default del dominio su cui ci si è registrati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Credo che anche la localizzazione geografica influenzi la lingua vista, almeno dal browser. Dalla app non lo so.

Diciamo che - in generale - ognuno lo vede nella sua lingua: italiano se è italiano, inglese se è di altra lingua.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno