Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho una prenotazione per sabato, prenotazione accettata, nella posta ho invia o richiedi soldi, lo devo premere? o il pagamento va in automatico dopo il check in?? grazie Ultima risposta di Jim1
    Ciao,ho un appartamento che affitto tramite airbnb, locazione turistica.Nel mio comune, Assisi a breve partirà l'obbligo di pagare o meglio riscuotere la tassa di soggiorno per conto del comune. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza come me il self ch... Ultima risposta di Simon103
    buongiorno, ho deciso di diventare host e mi sto informando sulle modalità di registrazione degli ospiti. so che devo registrarmi al portale degli alloggiati per inviare le informazioni relative ai miei ospiti, quindi devo chiedere loro un documento di id... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi. Sto prenotando una casa e, in un primo momento, mi vengono scalati i crediti di viaggio, ma in fase di pagamento mi ritrovo l'importo pieno.Come funziona?Grazie! Daria
    Buongiorno, sono in contatto con Nicola (molto gentile) per vedere foto delle camere da letto dell'appartamento trilocale disponibile.Per questo non ci sono attualmente le foto su annuncio e mi invita a guardarle sull'altro appartamento quadrilocale (stes... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, ho appena pubblicato i miei primi 2 annunci, ma quando provo a farli aprire a qualcun'altro viene visualizzato un messaggio che dice che l'annuncio non è più disponibile. Ho anche notato che nel primo annuncio non mi veniva rischiesto l'indirizzo d... Ultima risposta di Giancarlo10