Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi arriva una mail da airbb che mi propone di fare uno sconto del 10% per questo peeiodo mortoDico: bene, ce la posso fare. Attivo, ma scopro che mi mettono lo sconto del 21, e oggettivamente non mi sembra il caso di ridurre così (mi conviene lasciare vuo... Ultima risposta di Paola4
    Salve, sono Matteo un nuovo host.. vi scrivo perché ho un problema.. ho ricevuto una prenotazione per due persone, nel mio annuncio ho scritto che nella camera c erano due letti ma ho messo il prezzo inteso per 1 letto e non per la camera.. adesso il sito... Ultima risposta di Matteo201
    Buonasera ,scusate il disturbo ma sono molto stranita.Ho pubblicato l'annuncio della mia casa a marzo circa,ma ancora neanche una prenotazione.E' successo anche a voi? Ultima risposta di Davide127
    Buongiorno, Mi sono messa in contatto con un proprietario per un appartamento trovato su Immobiliare.it. Il proprietario ha deciso di usare la piattaforma Airbnb per la tutela di entrambi. Mi ha inviato una bozza di contratto e un modulo per affitto a lun... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho un ospite che ha prenotato per due settimane. All'inizio si è mostrato carino ed educato, sembrava incarnare i principi di airbnb anche se a volte un tantino di troppo (mi tempesta di domande appena sveglia mentre faccio colazione ecc) ma fin... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, scrivo per chiedere quali sono gli adempimenti obbligatori per chi affitta (in qualità di host) su Milano e se ci sono tasse extra rispetto a quelle definite a livello nazionale (?). Ho letto un po' di articoli e mi era tutto chiaro, sul pian... Ultima risposta di Paola4
    Buon giorno , sono una Co-Host da più di un anno.Ho potuto osservare che nella Mía scrivania le valutazioni generali , le recensioni , non sono segnalate anche se io mi occupo degli annunci e di dare risposta a tutte le recensioni .infatti mi sono trovata...
    Buonasera, mi dispiace scrivere su questa community per un fatto negativo legato ad airbnb, perchè mi sono sempre trovata benissimo con questo sistema durante i miei viaggi, tuttavia penso che in questo caso se ne approfittino un po'. Oggi ho dovuto cance... Ultima risposta di Rosario85
    • rimborso.png