Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti! Chiedo il vostro aiuto in quanto ho trovato su un sito inglese un annuncio di una casa a Bournemouth a cui sono interessata, perciò ho contattato l'host. La ragazza mi dice che per sicurezza di entrambe avremmo fatto il pagamento della ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!A seguito del recente aggiornamento della piattaforma non mi è più riconosciuta l'idoneità per ospitare viaggi di lavoro.La pagina, sotto "Progressi", indica che devo aggiornare i termini di cancellazione in flessibili o moderati per poter es... Ultima risposta di Davide235
    • airbnb1.PNG
    • airbnb2.PNG
    Da ieri ricevo sul mio cellulare un messaggio da airbb di un cliente che mi chiede informazioni, entro nella mia "scrivana e questo ,messaggio non lo trovo.Cosa succede? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, i miei ospiti hanno fatto un pagamento di gruppo. 2 persone del gruppo però non riescono a portarlo a termine perché il pagamento risulta in una valuta che non è l'euro, come dovrebbe essere visto che usano una carta portoghese, ma è in rb.Vi è capi... Ultima risposta di Paola4
    Ciao!ho ricevuto una prenotazione per una persona, ma nel messaggio mi è stato detto che arriveranno in due. Ho aggiunto un costo supplementare nel caso di due persone. Come mi posso comportare? Rifiuto la prenotazione? Ultima risposta di Gabriella151
    salve a tutti- ho bisogno di aiutoho trovato un annuncio per affittare una casa a Firenze su il sito "casa da privato". il proprietario iscritto dal 2012 airbnb vuole usufruire dei servizi di airbnb per il contratto a lungo termine in quanto vive alle haw... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,oggi mi connetto ad Airbnb dopo qualche tempo che non accedevo più e subito mi viene un messaggio che il mio account è stato bloccato.Inserisco il mio numero di telefono in modo da ricevere il messaggio per reimpostare la password.Imposto la... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti e grazie preventivamente per ogno risposta utile! Cercando casa in affitto per LUNGO termine ho risposto a un annuncio di affitto su Idealista, che poi è stato rimosso. Due gg dopo mi arriva una mail dal proprietario che mi spiega che si è do... Ultima risposta di Barbara848
    Io ho avuto un'esperienza poco piacevole, insomma mi e' capitato che un ospite ha prenotato il mio appartamento per un periodo di 14 giorni, purtroppo due giorni prima del check in ha dovuto rinunciare al viaggio causa malattia, e io mi sono ritrovato con... Ultima risposta di Caterina1
    Salve a tuttiho già iscritto una casa da sei posti letto ed ho raggiunto cinque stelle ora vorrei aggiungere un piccolo monolocale da due posti letto sempre nella stessa proprietàCome fare?per famiglie numerose vorrei poter affittare tutte e due le case ... Ultima risposta di Giancarlo10