Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, da stamattina non riesco ad accedere tramite app, mi da un messaggio di errore e mi dice di connettermi tramite sito web, premetto che password e mail sono corrette.è mai successo? potrebbe essere un problema momentaneo?grazie Ultima risposta di Susanna0
    Questo e' il mio primo messaggio nella community e la mia prima esperienza di host! Vorrei avere confermata la mia comprensione del peso che ha l'IVA nel prezzo finale della prenotazione e nei compensi netti per l'host . Supponiamo che io imposti un costo... Ultima risposta di Roberto143
    Come faccio ad essere sicuro che l'host è effettivamente il proprietario della casa e che la casa è stata verificata da airbnb come esistente? ho un sospetto su un host che mi sta proponendo una casa troppo economica rispetto al mercato Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,sono una host e non ricevo i pagamenti dal primo gennaio.La mia banca è stata assorbita da un'altra e quindi airbnb mi segnala errore nel pagamento. I dati (IBAN, etc...) sono tutti corretti.Qualcuno può aiutarmi e consigliarmi cosa fare? Magar... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, una famiglia interessata alla mia casa dice che non riesce ad inserire i documenti, come posso aiutarli? non riesco a capire dove vedere cosa viene chiesto loro alla prenotazione.graziw Ultima risposta di Cristina676
    gentili, ho delle difficoltà nel capire come gestite i prezzi sul calendario, mi spiego meglio:ho deciso di inserire dei prezzi ad ok in base a delle fasce stagionali ma ho visto che airbnb me li ha tutti cambiati in base all'andamento della zona (o almen... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, non riesco a effettuare un pagamento a causa del seguente problema: Purtroppo non ci è possibile completare la transazioneNon possiamo farti pagare in questo momento perché il tuo account è attualmente in fase di revisione.Sono in questa situaz... Ultima risposta di Valerio77