Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, Siccome ho avuto l'incarico di gestire un secondo appartamento oltre al mio ho creato un secondo profilo per far sì che le due case fossero separate.Però, siccome io uso quasi sempre il telefono per gestire le prenotazioni sapreste dirmi come p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ho effettuato una prenotazione andata a buon fine con conseguente prelievo del corrispettivo dal mio conto paypall. Successivamente dovendo anticipare il soggiorno e aggiungere due date ho telefonato all'host. Apriti cielo la Signora Alessandr... Ultima risposta di Susanna0

    bug

    Ciao a tutti. un paio di domande:1- erroneamente ho mandato un bug ad una mia cliente. cosa posso fare per annullarlo?2- Mi hanno fatto una FINTA prenotazione per mandarmi un messaggio pubblicitario riguardante una promozione turistica a cui posso aderire... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, vivo in Repubblica Dominicana ed ho richiesto il pagamento ad Airbnd attraverso western Union.Quando mi arrivano i pagamenti, gli stessi mi arrivano in Pesos anziche in dollari, ma le impiegate di western union mi hanno detto che in questo pae... Ultima risposta di Margherita68
    Ciao a tutti, Ho una prentazione confermata per il mio appartamento a Como dal 16 luglio al 30 luglio per una famiglia Ucraina/Inglese di 8 persone. Oggi mi ha scritto la ragazza che ha confermato la prentazione , chiedendo se posso scrivere una lettera d... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno sono iscritto su questa piattaforma da anni con scarsissimi risultati. Evidentemenet sbaglio io qualche cosa.Sono il proprietario di un b&b composto da 2 stanze una stanza tripla ( letto matrimoniale e letto singolo ) una stanza doppia ( letto ... Ultima risposta di Simone110