Supplemento riscaldamento

Antonio638
Level 1

Supplemento riscaldamento

Buonasera come fare per inserire un supplemento per il riscaldamento ? qualcuno può aiutarmi?

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio638,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione di argomento differente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Giancarlo10
Level 10

@Antonio638

 

Dalle vecchie discussioni qui sul forum, ricordo che i consigli erano sempre gli stessi circa l' eventualità di incassare a parte riscaldamento/aria condizionata. E cioè di evitare di "caricarli" come extra (cosa piuttosto antipatica) ma di calcocarne l'incidenza ed inserirli nella quota giornaliera.

Da un punto di vista procedurale, tra l' altro, non è neanche possibile, non essendoci un campo adatto. Si dovrebbe chiedere in compensazione a pratica chiusa. Il che, appunto, risulterebbe antipatico.

Ma attendiamo qualche altra opinione. Io ospito in casa mia, e quindi non ho eccessivi extra

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno