Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    carissimi, avrei bisogno di sapere se esiste una funzione con la quale io possa creare un messaggio standard che l'ospite può ricevere una volta che prenoterà presso al mia casa, questo mi sarebbe utile in modo che ogni volta io non debba digitare le soli... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno. Da giorni sto cercando di contattarvi per problemi nell'inserimento delle nuove tariffe 2017 per il mio alloggio di Licata Marina. Ho anche scritto ai Feedback, ma nessuna risposta. Per piacere, potete inserire voi le nuove tariffe o indicarm... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera. Ho effettuato una prenotazione immediata e ovviamente mi è stato sotratto l'importo della casa dalla mia carta di credito. L host mi dice successivamente che l'appartamento non è disponibile e dice di aver cancellato la prenotazione. Ma nonosta... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, ho avuto un problema con degli ospiti: il check out del mio appartamento è alle 12,00. Gli ospiti non hanno lasciato la casa e quando li ho chiamati alle 15,00 per chiedere spiegazioni, prima hanno argomentato che io gli avrei detto che potevan... Ultima risposta di Michele127
    Ciao, nel mio annuncio ho impostato i prezzi smart. Vorrei capire perché anche se il prezzo giornaliero scende automaticamente a 38 € (quello indicato nel calendario) sul mio annuncio si continua a leggere 54 € e non riesco a modificarlo da nessuna parte.... Ultima risposta di Carlotta10
    Buongiorno, ho dei problemi alla mia struttura che mi impediranno di garantire gli standard di qualità che ho sempre mantenuto nei soggiorni per i miei ospiti.ho cancellato tutte le prenotazioni avvisando i miei ospiti con un mese di anticipo e di più. Ho... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutte e tutti, sto cercando di variare il prezzo standard a notte, ma il sistema non salva il nuovo prezzo. Qualcuno sa se ci sono problemi sul server in questi giorni? è già la seconda volta che provo a distanza di pochi giorni, senza riuscirci.Ma... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti. Questi ospiti hanno prenotato la casa ad un costo ridotto perchè non avevo ancora Internet e altri servizi. Successivamente li ho aggiunti. Questi ospiti pretendono che io fornisca loro i servizi aggiunti successivamente e che non erano incl... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0