Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho pubblicato un annuncio come host di una casa vacanza a Scicli, i cui proprietari vivono nel Nord Italia. Iscrivendomi su Airbnb ho inserito i miei dati, tuttavia, all voce 'metodi di pagamento' ho inserito iban e numero carta di uno dei proprietari, m... Ultima risposta di MariaCristina29
    Salve,Ho già provato varie volte a correggere la posizione dell'annuncio. Ho anche scritta ad Airbnb, ma senza successo...Qualcuno miu può aiutare?????GrazieAnna Ultima risposta di Alfonso26
    Ciao ragazzi Sto ospitando due ragazze tedesche che hanno pagato per una metrimoniale. Mi sveglio di notte e volevo andare in una stanza che per quella notte era casualmente libera a prendere il ventilatore....e trovo una delle tedesche nel letto della si... Ultima risposta di Michele127
    Buonasera a tutti.Sono appena entrata nel "mondo airbnb" e mi trovo già con una recensione negativa! la prima ospite (genitori con 2 bambini) mi ha lasciato dei feedback immeritatamente bassi e non so come rispondere in maniera adeguata.Vorrei fare un sun... Ultima risposta di Elisa118
    ho maturato dei crediti derivanti dall'invito accettato ad altri hostadesso ho effettuato una richiesta per un viaggio ma sembra che non siano stati scalati, anche se l'importo è superiore ai 75,00€ come indicato essere l'importo minimo per vedersi scalar... Ultima risposta di Giancarlo10
    Da 3 anni che sono su Airbnb mi domando perché voi ospiti facendo la richiesta della prenotazione con le date e numero di persone preciso, chiedete "quale il prezzo totale?".....Non è nessuna provocazione da parte mia, io veramente vorrei capire come mai ... Ultima risposta di Cinzia-Elisabetta0