Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Siamo host da 7 anni e abbiamo un problema con una ragazza italiana. Ha passato due notti da noi. Dopo la seconda notte ci ha detto che è stata morsa dalle cimici e che le aveva viste. Nella stanza non abbiamo trovato niente e abbiamo control... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, sto cercando di impostare paypal come nuova preferenza di pagamento, ma ogni volta che inserisco l'indirizzo email collegato all'account paypal mi si incanta la pagina, senza che venga salvata la nuova preferenza. E' successo a qualcun... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, siamo da pochi giorni nuovi host di Air bnb ove ci siamo registati con la email del nostro bed and breakfast.Abbiamo riscontrato che la app sul nostro smartphone è collegata ad un altro indirizzo mail (non quello di registrazione) e i messaggi... Ultima risposta di Susanna0
    Vorrei capire la logica della penalità nella cancellazione. Io ho avuto un cliente che mi ha prenotato la camera per il giorno a venire. Personalmente non ero a casa quindi ho dovuto cancellare e pagare la prenotazione. Vorrei capire come mi posso tutelar... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti .. mi chiamo Francesca ed ho un problemino di carattere diplomatico.oggi è arrivata una nuova ospite ed ero al lavoro quando è arrivata ha aperto mia figlia - poi sono arrivata e ci siamo presentate e quindi siamo uscite un 'oretta - al mio r... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Ho registrato da poco il mio B&B su questo canale di vendita; visto e considerato che non riesco a trovare un numero del centro assistenza di Airbnb volevo chiedere se qualcuno è così gentile da postarlo sotto questa discussione! grazie gent... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti sono Sara, io ho effettuato una prenotazione per febbraio che poi ho cancellato e rifatto a causa di un cambio data.Avendo prenotato e riprenotato con lo stesso host il rimborso è totale o mi vengono comunque trattenute le spese?Grazie in an... Ultima risposta di Sara253