Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho registrato da poco il mio B&B su questo canale di vendita; visto e considerato che non riesco a trovare un numero del centro assistenza di Airbnb volevo chiedere se qualcuno è così gentile da postarlo sotto questa discussione! grazie gentilissimi! Ciao a tutti da Federico!
Nel momento in cui ci si affaccia a un forum per la prima volta, è bene leggere anche le linee guida del suddetto forum. Oltre a queste, che ti suggeriscono di vedere prima di postare se ci sono discussioni già aperte sull stesso topic, esiste anche una casella "ricerca" che la pazientissima @Susanna0 ha appena usato. Grazie @Susanna0
Speriamo che questa discussione resti in vista, così molti capiranno come cercare
Poi, chissà perchè, nessuno dice perchè vuole contattare telefonicamente lo staff. Nonostante ci sia qualcuno pronto a rispondere, e nonostante tante risposte si trovano già !
Ciao, @Federico66. Tieni presente, avendo un B&B cioè una Struttura Ricettiva, che non dovrai solo seguire i regolamenti del sito privato Airbnb (nè potrai seguire al 100% tutte le possibilità che il sito ti dà se non coerenti con la tua normativa di riferimento), ma dovrai continuare a seguire soprattutto la tua Legge Regionale sul Turismo e gli altri adempimenti di carattere nazionale e statale che già seguivi fuori da qui. Ti ricordo infatti che operare solo qui su Airbnb non è possibile, devi essere già a norma tu per conto tuo. Trovi altri dettagli nella 'Room' NORMATIVE E TASSE, visibile se clicchi di nuovo su 'Accedi'. Se sei un b&b, ti consiglio anche di non scrivere un importo separato relativo alle 'Pulizie', perchè è probabile che neanche si possa. Un saluto.
Buona sera, avrei bisogno di un contatto (preferibilmente telefonico) di un gestore del sito perchè ho un problema con un pagamento e non riesco a risolverlo tramite il centro assistenza.Grazie mille.
Leggi su