Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti sono Sara,
io ho effettuato una prenotazione per febbraio che poi ho cancellato e rifatto a causa di un cambio data.Avendo prenotato e riprenotato con lo stesso host il rimborso è totale o mi vengono comunque trattenute le spese?Grazie in anticipio a chi mi rispondera'
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma perchè invece di cancellare e riprenotare non hai semplicemente chiesto una modifica alla prenotazione? C'è il tasto apposta, e ti evitavi il dubbio del rimborso...
Ciao @Sara253
Tutto dipende dalle termini di cancellazione dell'appartamento prenotato.
Considerato che la prenotazione è relativa a Febbraio, non avrai alcun addebito, anche se magari erano presenti termini di cancellazione rigidi.
@Giorgio0, sbaglio o dipende anche se la prenotazione è stata fatta prima o dopo il 18 ottobre 2016? Magari lei aveva prenotato prima, non possiamo saperlo... e magari c'erano i Termini Rigidi che prevedevano la perdita del 50% sempre, senza un Termine di Cancellazione Gratuito (prima del 18 ottobre). Ciao.
Ma perchè invece di cancellare e riprenotare non hai semplicemente chiesto una modifica alla prenotazione? C'è il tasto apposta, e ti evitavi il dubbio del rimborso...
Susanna@
ho contattato l'host prima di cancellare e mi ha dato un informazione sbagliata.Mi ha detto che avrei dovuto cancellare e riprenotare.Anche se c'era l'apposito TASTO essendo per me la prima volta ovviamente mi sono fidata dell'host.Forse ci siamo solo capite male.Comunque ho contattato l'assistenza e ho risolto.Grazie a tutti per le vostre risposte