Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Ho registrato da poco il mio B&B su questo canale di vendita; visto e considerato che non riesco a trovare un numero del centro assistenza di Airbnb volevo chiedere se qualcuno è così gentile da postarlo sotto questa discussione! grazie gentilissimi! Ciao a tutti da Federico!
Nel momento in cui ci si affaccia a un forum per la prima volta, è bene leggere anche le linee guida del suddetto forum. Oltre a queste, che ti suggeriscono di vedere prima di postare se ci sono discussioni già aperte sull stesso topic, esiste anche una casella "ricerca" che la pazientissima @Susanna0 ha appena usato. Grazie @Susanna0
Speriamo che questa discussione resti in vista, così molti capiranno come cercare
Poi, chissà perchè, nessuno dice perchè vuole contattare telefonicamente lo staff. Nonostante ci sia qualcuno pronto a rispondere, e nonostante tante risposte si trovano già !
Ciao, @Federico66. Tieni presente, avendo un B&B cioè una Struttura Ricettiva, che non dovrai solo seguire i regolamenti del sito privato Airbnb (nè potrai seguire al 100% tutte le possibilità che il sito ti dà se non coerenti con la tua normativa di riferimento), ma dovrai continuare a seguire soprattutto la tua Legge Regionale sul Turismo e gli altri adempimenti di carattere nazionale e statale che già seguivi fuori da qui. Ti ricordo infatti che operare solo qui su Airbnb non è possibile, devi essere già a norma tu per conto tuo. Trovi altri dettagli nella 'Room' NORMATIVE E TASSE, visibile se clicchi di nuovo su 'Accedi'. Se sei un b&b, ti consiglio anche di non scrivere un importo separato relativo alle 'Pulizie', perchè è probabile che neanche si possa. Un saluto.
Buona sera, avrei bisogno di un contatto (preferibilmente telefonico) di un gestore del sito perchè ho un problema con un pagamento e non riesco a risolverlo tramite il centro assistenza.Grazie mille.
Leggi su