Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Sara,
io ho effettuato una prenotazione per febbraio che poi ho cancellato e rifatto a causa di un cambio data.Avendo prenotato e riprenotato con lo stesso host il rimborso è totale o mi vengono comunque trattenute le spese?Grazie in anticipio a chi mi rispondera'
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Sara253
Tutto dipende dalle termini di cancellazione dell'appartamento prenotato.
Considerato che la prenotazione è relativa a Febbraio, non avrai alcun addebito, anche se magari erano presenti termini di cancellazione rigidi.
@Giorgio0, sbaglio o dipende anche se la prenotazione è stata fatta prima o dopo il 18 ottobre 2016? Magari lei aveva prenotato prima, non possiamo saperlo... e magari c'erano i Termini Rigidi che prevedevano la perdita del 50% sempre, senza un Termine di Cancellazione Gratuito (prima del 18 ottobre). Ciao.
Ma perchè invece di cancellare e riprenotare non hai semplicemente chiesto una modifica alla prenotazione? C'è il tasto apposta, e ti evitavi il dubbio del rimborso...
Susanna@
ho contattato l'host prima di cancellare e mi ha dato un informazione sbagliata.Mi ha detto che avrei dovuto cancellare e riprenotare.Anche se c'era l'apposito TASTO essendo per me la prima volta ovviamente mi sono fidata dell'host.Forse ci siamo solo capite male.Comunque ho contattato l'assistenza e ho risolto.Grazie a tutti per le vostre risposte