Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti ve la pongo breve, vengo daun'esperienza che penso piu o meno sia capitata a tutti.Affitto la casa normalmente e il giorno dopo mi accorgo che è stata fatta una festa con tanto di danni.Ora ho chiesto i danni all'ospite utilizzando il centro... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno ho degli ospiti che sono arrivati ieri e nonostante ci stiamo prodigando per farli sentire a proprio agio (rispondiamo ad ogni loro richiesta) continuano a reclamare. Non so come comprtarmi, sinceramente è la prima volta che mi capita; è capita... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno,Ho fatto una domanda per il giorno stesso della prenotazione, senza ricevere risposta. Ho quindi trovato un'altra soluzione senza airbnb per quella notte.La mattina dopo ho ricevuto un messaggio con la converma della prenotazione. Con conseguen... Ultima risposta di Fabio113
    Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un modo per aggiungere dei costi extra?Es. possibilità di usufruire di un secondo Box, pulizia in più settimanale etc...Grazie Arianna Ultima risposta di Serena1
    buongiorno, sono un host da maggio di quest'anno ( immersi nella natura con vista mare )ad agosto avrò degli ospiti russi. vorrei sapere se ci sono dei problemi particolari riguardo agli ospiti che sono al di fuori dello spazio schengen.Grazie per l'aiut... Ultima risposta di Jocelyne24
    Buonasera, avendo un channel manager per le diverse Ota in cui sono presente con la mia struttura, avrei bisogno delle credenziali con cui effettuo l'accesso a Airbnb; purtroppo in origine, anni fa, feci l'accesso con facebook, quindi non riesco ad avere ... Ultima risposta di Serena1