Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono un ospite che vive in una casa dal 5 di novembre e ne ha ancora fino al 3 dicembre (da oggi al 27 Novembre).Primo argomento riguarda la descrizione della casa: è stata omessa una vasca da bagno rotta ,con tanto di tendina, e una funzion... Ultima risposta di Serena1
    Buonasera, ho cancellato la prenotazione entro i termini richiesti e mi è arrivata un'email di conferma con la quale mi confermavate io rimborso totale ( escluse leapeswdi gestione) di circa 253 euro. Mi sono stati rimborsati solo 44 euro. Vorrei delucida... Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti, sono una studentessa di marketing. Nell'ambito del corso, stiamo facendo un progetto relativo questa community. Avrei bisogno di alcune informazioni, ad esempio il numero totale di utenti iscritti. E' possibile contattare un admin o accedere... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve nella ricevuta ho aggiunto i dati di fatturazione aziendale , al salvataggio è tutto OK , ma poi nella preview di stampa e stampa del pdf non compaiono. potreste aiutarmi per cortesia ?grazie Ilaria Ultima risposta di Ilaria37
    Ciao!Ho inviato poco tempo fa una richiesta di affitto su idealista. Mi è stato risposto in Inglese dicendo che questa famiglia vivrà negli UK per 4 anni e cerca qualcuno a cui affidare la casa nel frattempo. Visto che per loro è difficoltoso fare avanti ... Ultima risposta di Agnese0