Messing Community admins

Bruna25
Level 2
Caserta, Italy

Messing Community admins

Ciao a tutti,

sono una studentessa di marketing. Nell'ambito del corso, stiamo facendo un progetto relativo questa community. Avrei bisogno di alcune informazioni, ad esempio il numero totale di utenti iscritti. E' possibile contattare un admin o accedere ad una chat di assistenza.

Sarebbe molto importante per me e per il mio team.

Grazie 🙂

14 Risposte 14
Bruna25
Level 2
Caserta, Italy

@Bruna25

Noi non possiamo aiutarti. Ti dico, comunque, che non c'è una chat di assistenza. Ma che sicuramente il Community Manager ti sta leggendo. Probabile che ti contatti lui direttamente.

Di più, da qui non si può fare. Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Bruna25
Level 2
Caserta, Italy

@Giancarlo10 Grazie! Non si può contattare privatamente un admin vero? Spero mi legga Jim perchè può esserci veramente d'aiuto 🙂

@Bruna25

No, ma Jim ti legge (sembra una minaccia, aahahahahha)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Bruna25
Level 2
Caserta, Italy

@Giancarlo10 speriamo mi risponda allora ahaha 🙂

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

''missing community admins'' ; )

Bruna25
Level 2
Caserta, Italy

Era un suggerimento di titolo e l'ho utilizzato 😉

@Bruna25

@Orvieto-In-Centro0 voleva dire che si scrive "missing", non "messing" che vuol dire tutt' altro ... !

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Bruna25

gli host dichiarati da ABB nel 2015 erano circa 83.300 (fonte Airbnb)... per il 2016 posso immaginare intorno ai 120.000... (fonte vox populi)   😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Bruna25
Level 2
Caserta, Italy