Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, a gennaio ho fatto una prenotazione per una permanenza a marzo di 6 notti presso un host, la scorsa settimana ho concordato con lo stesso host che per necessità dovevo rimuovere due notti dalla permanenza, per un totale di 4 notti. Mi aspettavo... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho ricevuto una prenotazione con compenso giornaliero di 1.38€ e la prenotazione è per 30 giorni con un tot di 69€ sono tre ospiti, due adulti e un bambino. Cosa devo fare? È la prima volta che mi capita, sono host da solo un mese e non so c... Ultima risposta di Monica801
    Ciao a tutti, mi sapete dire dove si trova il riepilogo della tassa di soggiorno pagata attraverso Airbnb? Nel dettaglio della prenotazione non si vede nulla....non è un capriccio, bisogna comunicare le presenze riscosse via portale a fine mese. Suggerim... Ultima risposta di Cinzia29