Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho provato svariate volte a pagare, con carta di credito mastercard, ma quando inserisco i dati mi dice che non sono corretti. ho parlato anche con il servizio clienti e non sono riusciti a risolvere. a qualcuno e' capitato e se si, come avete risolto Ultima risposta di Patrizia16
    ciao, ho una prenotazione dal 21/9 al 25/9 partenza (settimana della moda a milano), questa prenotazione è stata fatta il 20/9.il 21/9 prima di arrivare mi fa una richiesta di modifica per partenza il 24 e accetto. oggi ricevu un altra richiesta di modifi... Ultima risposta di Valentina10
    Buongiorno. Il mio nome è Cinzia. Ho un problema con un'ospite che non può pagare tramite carta di credito ma facendo un bonifico sul mio conto. Cosa le devo rispondere? Devo aggiungere un altro metodo di pagamento? E se sì, come devo fsre? Grazie. Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti. Sto cercando casa a Milano e rispondendo a diversi annunci, molti locatori mi rispondono che vivono all'estero e che offrono un contratto tramite Airbnb. Vi espongo 2 esempi che mi sono capitati: una mi ha detto che vive in Svizzera e solo d... Ultima risposta di Francesca