Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Il mio ospite ha fatto cadere una candela di citronella sul pavimento della terrazza che è di cotto (oltre ad aver sgocciolato di unto dal barbecue, aver macchiato di sangue lenzuola e cuscini bianchi delle poltroncine)...non sono ancora and... Ultima risposta di Luisa165
    Salve,i miei ospiti hanno appoggiato una piastra per capelli sul pavimento in parquet, la piastra si è fusa e sono rimaste delle tracce molto visibili di bruciato sul pavimento. Loro molto dispiaciuti, si offrono di rimborsare ovviamente, ma ilproblema è ... Ultima risposta di Todde0
    Ciao a tutti! Mi servirebbe sapere se è possibile trovare il giorno esatto in cui una persona mi ha prenotato ...se vado sul primo messaggio di presentazione di una chat mi dice " una settimana fa, due settimane fa, un mese fa " ....all' incirca ...a me s... Ultima risposta di Jessica891
    Buonasera cari, qualcuno potrebbe indicarmi cortesemente, dove trovo le fatture/ricevute che vengono rilasciate da Airbnb, grazie a chi di Voi vorrà rispondermi. Ultima risposta di Paola723
    Salve, Mi sono accorto che mi sono state cancellate tutte le recensioni di coloro che mi hanno ospitato. Ho il profilo "nuovo" da agosto 2018... Non mi ricordavo la password, mi è arrivata un'email che mi diceva di accedere come Pierfranco; dopo l'accesso... Ultima risposta di Francesca
    Ma perchè su Airbnb non è possibile offrire all'ospite la possbilità di dare un acconto e la restante somma darla tipo 30 giorni prima dell'arrivo? su TripAdvisor è assolutamente possibile e tu puoi decidere che percentuale di acconto inserire e inserire... Ultima risposta di Paola4
    E' possibile impedire ad un ospite di prenotazione nuovamente la tua casa? Ho avuto una famiglia che mi ha lasciato la casa sporca e con vari danni. Non ho chiesto danni ma ho fatto una recenzione negativa sull'account-ospite. Io non accetterò una loro... Ultima risposta di Katia173