Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, volevo chiedere se all'ospite va rilasciata obbligatoriamente una ricevuta per il soggiorno e, se sì, di quale importo e se con marca da bollo da 2 euro. Vorrei poi sapere se è obbligatorio far firmare loro un contratto. Grazie. Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Sono un neo host di airbnb e domenica 18 settembre ho avuto i miei primi ospiti che si sono fermati per una notte. Al momento non ho ancora ricevuto i soldi del pagamento nonostante airbnb sostenga che ci vogliano 24 dopo il check in pe... Ultima risposta di Francesca
    Sono stata ospite dal 22/4 al 25/4. Mi sono trovata molto bene e vorrei lasciare una buona recensione all'host tuttavia se vado suProfilo-Recensioni-recensioni scritte da te mi compare la scritta: Recensioni da scrivere Nessuno a cui lasciare una recensi... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Ho inserito da 5 giorni un nuovo annuncio, completo di foto, descrizione ecc.L'annuncio è correttamente online e raggiungibile da url diretto pero quando provo ad effettuare una ricerca nella città non risulta ne nella lista ne nella ma... Ultima risposta di Bruno-And-Breakfast0