Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Io e mio fratello stiamo crecando di fare del nostro meglio per partire con il piede giusto in un comune della città metropolitana di Milano con un appartamento in modalità affitto turistico < 30 giorni. Ciò su cui non riusciamo venire a capo sono la scia... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti. Ho da poco inserito un annuncio sul portale di Airbnb. Mi ha risposto un utente utilizzando la prenotazione immediata. La cosa strana è che ha prenotatao una sola notte ad agosto, porta con se altre 4 persone, viene dalla Francia, si è ... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei sapere se è possibile impostare un orario oltre il quale non si può fare il check in. Tipo dalle 8 alle 21 e non più tardi. Per evitare, come mi capiterà stasera, di fare le ore piccole in attesa di ospiti con voli in ritardo. Qualcuno sa come far... Ultima risposta di Vittoria25
    Ciao,ho fatto una piccola vacanza e sono stato ottimamente ospitato dal mio Host che mi ha rilasciato una recensione positiva.Nella recensione viene citato il fatto che fossi con la mia compagna, cosa però non corretta pur trattandosi di un'amica, è possi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, io ho notato che non c'è l'opzione per ruotare le foto ma solo per cancellarle, quando le inserisco gia sono capovolte nel verso giusto ma quando le carica me le rigira a suo piacimento il sistema. Come posso fare? Ultima risposta di Valeria316
    Sono Elisa *** e in data 7 agosto 2018 ho cancellato una prenotazione con termini flessibili entro le 48 ore come era indicato al momento della prenotazione. Ho ricevuto il rimborso al netto delle spese di gestione di AIRBNB anche se al momento della pren... Ultima risposta di Patrizia16
    cosa posso fare se l'ospite che è stato dal 9 agosto al 12 agosto nella mia casa, senza aprire alcuna controversia - ora mi chiede un rimborso del 90% dell'importo avanzando delle scuse e inviandomi in anticipo il testo della recensione negativa che, in c... Ultima risposta di Gerlando2