Impossibile lasciare recensione

Giorgia9
Level 1
Roveredo in Piano, Italy

Impossibile lasciare recensione

Sono stata ospite dal 22/4 al 25/4. Mi sono trovata molto bene e vorrei lasciare una buona recensione all'host tuttavia se vado su

Profilo-Recensioni-recensioni scritte da te mi compare la scritta: 

 

Recensioni da scrivere

 

Nessuno a cui lasciare una recensione, per ora. Sembra sia giunto il momento di fare un altro viaggio!

 

Come mai?qualcuno mi potrebbe aiutare?grazie

 

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giorgia9

 

https://community.airbnb.com/t5/Ospitare/Recensioni/m-p/77998#M3106

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Giuseppe489
Level 1
Naples, Italy

Salve a tutti, oggi ho terminato un soggiorno e ho già ricevuto l'invito a valutare la mia esperienza. Selezionando il grado di valutazione mi si apre il mio profilo Airbnb e mi dice "Non hai accesso". Se poi vado alla sezione "Le  tue recensioni" mi dice "Nessuno a cui lasciare una recensione, per ora. Sembra sia giunto il momento di fare un altro viaggio!".

Potete aiutarmi per favore ?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe489!

benvenuto nella community!

Hai commentato un post un po' vecchio: se vuoi essere sicuro di essere letto, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giorgia9 e @Patrizia16

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno