Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno.Pochi giorni fa ho contattato una ragazza che vive in Inghilterra perchè ho visto su un annuncio che affitava un appartamento nella zona in cui vivo.Per cui le ho scritto un'email non sapendo ovviamante le sue generalità.Pochi giorni fa mi ha r...
    buongiornoho avuto un rifiuto da parte di un host. la mia prenotazione ha previsto però l utilizzo del mio conto paypall che pero dopo il rifiuto non ha ancora restituito l importo che era previsto per la prenotazione 850 euro.quanto tempo bisogna aspetta... Ultima risposta di Luigi34
    Buongiorno, scusate la domanda forse banale, ma cosa significa quando mi segnala che il metodo di pagamento da me selezionato, ossia con paypal, è in stato di verifica in corso?Grazie in anticipo per le info.Francesca Ultima risposta di Giovanni50
    Ieri era previsto che arrivasse una famiglia di 7 persone.Oltre ad averli aspettati tutto il giorno, non sono nè arrivati nè hanno avvisato. Io ho pagato anche un'impresa di pulizie che pulisse la casa e organizzasse tutti i letti.Mi chiedo se ABB tuteli ... Ultima risposta di Melania2
    Salve,ho bisogno di gestire l'annuncio di 1 appartemento a meta' con mio padre.E di gestire i pagamenti in modo separato a sua volta.Quindi per esempio, alcuni ospiti verrano seguiti ed accolti da me ed altri da mio padre, di conseguenza ho bisogno che al... Ultima risposta di Beatrice44
    Ciao a tutti, ormai è qualche anno che affitto un appartamento su airbnb e mi sono sempre trovata bene!Questa settimana mi è successa una cosa strana, cioè ho ricevuto un pagamento che è molto inferiore a quello fissato per il mio annuncio.Nello specifico... Ultima risposta di Roberto78