Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono un nuovo host e sono in attesa di una prenotazione..volevo chiedere.. l'importo che devo fatturare al cliente è quello che vede sull'annuncio, chiaramente è diverso da quello che guadagno io, ma la domanda è, io fatturo più di quanto incas... Ultima risposta di Giulia48
    Ciao a tutti! Il mio problema è questo: ho mandato la pre-approvazione a una ragazza che però mi dice di non riuscire a prenotare perchè le compare sempre la scritta "errore indirizzo di fatturazione"... A qualcuno di voi è successo? di cosa si tratta?Gra...
    Ho pubblicato oggi un annuncio per una stanza privata nella mia casa a tre chilometri dal lago d'Iseo, dove si sta installando il Floating Piers di Christo.Se provo a cercare una stanza privata impostando "Lago d'Iseo" anche se queste parole compaiono nel... Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, dovrei effettuare una prenotazione di importo notevole che supera i miei plafond di pagamento: qualcuno sa dirmi se e' possibile dividere la prenotazione in due periodi, previa accettazione dell'host, cosicche' io possa utlizzare 2 ... Ultima risposta di Giulia1