Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono un nuovo host e ho aggiunto come metodo di pagamento PayPal. Volevo chiedervi, come faccio a sapere se il metodo di pagamento inserito è funzionante?Mi spiego, quando inserivo come metodo di pagamento "Bonifico Bancario", mi arrivava una mail ... Ultima risposta di Andrea205
    Buongiorno, avevo un coupon di 25 euro che ho usato per una prenotazione che però è stata cancellata dall'hostSe provo a prenotare nuovamente non mi da di default il 25 euro di scontoè andato perso?
    Ciao!E' possibile capire le "stelle" di una recensione?Fino ad ora ho avuto tutte ottime recensioni a 5 stelle, ma vedo che alcune hanno 4 stelle, senza capire quali e perchè. Spero possiate aiutarmi!Grazie e buon lavoro a tutti Ultima risposta di Giacomo15
    buongiorno, ho messo a disposizione sul sito un appartamento a Nizza io sono residente in italia, vorrei sapere come comportarmi con eventuali comunicazioni fiscali, specifico che sarà disponibile solo nel mese di giugno quindi non supererò i 29 giorni d'...
    SALVEVORREI CAPIRE SE AD AIRBNB LE TARIFFE CHE ARRIVANO DAI VIAGGIATORI SONO QUELLE DETTE DA ME VIA CONVERSAZIONE OPPURE QUELLE DEL CALENDARIO . PERCHE AD ESEMPIO IO SUL CALENDARIO HO MESSO UN PREZZO E MAGARI ALL 'OSPITE NE DICO UN 'ALTRO INFERIORE. IN QU... Ultima risposta di Giancarlo10
    Sono 4 settimane che cerco di contattare il fotografo che mi è stato assegnato per fotografare il mio appartamento.Mi ha risposto soltanto una volta comunicando delle date di disponibilità sue, su cui io mi sono organizzata. Ma poi non l'ho proprio più se... Ultima risposta di Michaela13