Pagamento non ricevuto

Sandro9
Level 2
Hamburg, Germany

Pagamento non ricevuto

I mio ospite e' in casa mia dal 06 giugno e va via il 13 giugno.
Non ho ancora ricevuto il pagamento.

 

Come posso procedere?

 

Grazie

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Sandro9

ma la mail di notifica pagamento l' hai avuta ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sandro9
Level 2
Hamburg, Germany

Si

E allora qual è il problema ?

Tempi tecnici bancari, abbi fede

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sandro9
Level 2
Hamburg, Germany

No allora, ho ricevuto la mail di conferma che l'ospite ha pagato. Ma la mail del trasferimento del denaro da parte di airbnb sul mio conto no

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Sandro0 controlla il metodo di pagamento che hai selezionato, se hai inserito correttamente i riferimenti per l'accredito e poi verifica nella   sezione notifica se sono flagati email, sms etc.
Sandro9
Level 2
Hamburg, Germany

Si tutto corretto mdp e email. Ho ricevuto l'ultimo pagamento a fine aprile e nei dati non ho cambiato nulla

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Sandro0 contatta l'assistenza, entra dal tuo account nella sezione prenotazione e selezione quella del tuo ospite, li ti chiederà se hai bisogno di aiuto e cerca il riferimento che si avvicina al tuo problema, così dovresti poter comunicare con l'assistenza airbnb cliccando a sinistra (devi selezionare Ho Ancora bisogno di aiuto,solo così puoi contattarli direttamente,altrimenti ti rimandare alla community ).

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno