NO SHOW

Melania2
Level 1
Valsolda, Italy

NO SHOW

Ieri era previsto che arrivasse una famiglia di 7 persone.

Oltre ad averli aspettati tutto il giorno, non sono nè arrivati nè hanno avvisato. Io ho pagato anche un'impresa di pulizie che pulisse la casa e organizzasse tutti i letti.

Mi chiedo se ABB tuteli i proprietari e mi venga riconosciuto il no show almeno con un rimborso per le mie spese. Purtroppo non trovo il numero del un call center

4 Risposte 4
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Melania2

 

Se loro non hanno cancellato la prenotazione, il tuo compenso per intero ti arriverà comunque.

Forse dovresti avvertire l'assistenza per dire che non si sono presentati. Trovi il numero sulla conferma della prenotazione

 

ciao

Melania2
Level 1
Valsolda, Italy

Grazie delle informazioni Giulia. Purtroppo non ho trovato il numero ma solo un percorso con risposte standard a domande standard.

Questa mattina ho ricevuto un email del cliente che si scusava perhè ha dovuto cancellare, ma io non ho mai ricevuto nulla e anche ora, guardando la cronologia delle mie prenotazioni, non ne figura nemmeno una con lo status di "cancelled".

Vorrei giusto capire fino a che punto sono tutelata da ABB,  perchè se questi no show non sono corrisposti a me causano un danno economico

 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Melania2

 

Quali sono i tuoi termini di cancellazione?

 Se sono rigidi avrai l'intera cifra

 

Airbnb 06 99 366 533

 

Tienici aggiornati

 

 

Melania2
Level 1
Valsolda, Italy

Grazie ancora per l'aiuto. I termini sono rigidi. Vediamo cosa succederà. Ieri vedevo nel calendario la foto del cliente e oggi vedo le caselle nere e richiesta in corso...Vi tengo informati. Buona giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno