Pagamento non corretto

Anna158
Level 1
Venice, Italy

Pagamento non corretto

Ciao a tutti, ormai è qualche anno che affitto un appartamento su airbnb e mi sono sempre trovata bene!

Questa settimana mi è successa una cosa strana, cioè ho ricevuto un pagamento che è molto inferiore a quello fissato per il mio annuncio.

Nello specifico:

ho ricevuto un pagamento di 241€ per 1 camera doppia/tripla il cui prezzo è 60€ a notte.

perchè?

Non gli ho fatto offerte speciali e non avevo importato un prezzo inferiore nei giorni prenotati.

GRazie

1 Risposta 1
Roberto78
Level 1
Viareggio, Italy


Anna ha scritto:

Ciao a tutti, ormai è qualche anno che affitto un appartamento su airbnb e mi sono sempre trovata bene!

Questa settimana mi è successa una cosa strana, cioè ho ricevuto un pagamento che è molto inferiore a quello fissato per il mio annuncio.

Nello specifico:

ho ricevuto un pagamento di 241€ per 1 camera doppia/tripla il cui prezzo è 60€ a notte.

perchè?

Non gli ho fatto offerte speciali e non avevo importato un prezzo inferiore nei giorni prenotati.

GRazie



Anna ha scritto:

Ciao a tutti, ormai è qualche anno che affitto un appartamento su airbnb e mi sono sempre trovata bene!

Questa settimana mi è successa una cosa strana, cioè ho ricevuto un pagamento che è molto inferiore a quello fissato per il mio annuncio.

Nello specifico:

ho ricevuto un pagamento di 241€ per 1 camera doppia/tripla il cui prezzo è 60€ a notte.

perchè?

Non gli ho fatto offerte speciali e non avevo importato un prezzo inferiore nei giorni prenotati.

GRazie




Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno