Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, oggi ho terminato un soggiorno e ho già ricevuto l'invito a valutare la mia esperienza. Selezionando il grado di valutazione mi si apre il mio profilo Airbnb e mi dice "Non hai accesso". Se poi vado alla sezione "Le tue recensioni" mi dice "Nessuno a cui lasciare una recensione, per ora. Sembra sia giunto il momento di fare un altro viaggio!".
Hai commentato un post un po' vecchio: se vuoi essere sicuro di essere letto, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giorgia9 e @Patrizia16