Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao Community,ho la sensazione di non ricevere messaggi di risposta da potenziali ospiti, mi spiego:appena mi arriva un msg di richiesta da qualche host, io rispondo sempre chiedendo maggiori informazioni, soprattutto se il profilo non ha foto nè recensi... Ultima risposta di Francesca
    Scusate, vorrei chiedervi come fare se un ospite ha rovinato parte del pavimento di casa mia per via della pioggia perchè ha lasciato la finestra aperta (regole della casa lasciare chiuse le finestre prima di uscire), quando mi hanno consegnato la chiave ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, vi racconto una cosa strana. ieri entra un ospite nel mio appartamento. trova qualcosa non di suo gradimento. dopo avergli offerto una soluzione (non accettata), gli chiedo se non preferisca lasciare l'appartamento. stamattina trovo la... Ultima risposta di Francesco720
    Ciao a tutti,in attesa che i vari portali si adeguino (o meno) alla normativa riguardante la cedolare secca, quello che può fare il singolo proprietario è fare autonomamente la documentazione per la cedolare.Lo si può fare in pochi minuti sul sito dell’ag... Ultima risposta di Francesco720