Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono proprietaria di un B&B a Capri, ho aperto anche la partita Iva.volevo chiedere se devo rilasciare una ricevuta fiscale/fattura ad ogni cliente che verrà nel mio B&B. Ho letto varie cose su internet ma ognuno dice la sua ed io non so com... Ultima risposta di Francesco720
    Ho provato ad inviare una richiesta di prenotazione ma non è andata a buon fine ed ho ricevuto il seguente messaggio: Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazioneNon è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo d... Ultima risposta di Francesco720
    Ciao, ho prenotato ancora un mese fa una stanza a NY per metà settembre da un superhost. Ieri mi ha comunicato che il contratto d'affitto della casa è in scadenza e che non sa se il suo proprietario le rinnoverà l'affitto (sta facendo vedere la casa ad al... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti:)Vorrei cercare la persona di gestire un appartamento carino vicino Dergano,1 min in piedi dalla metro. Hi, everyone:)We want to hire an co-host who lives near zone Bovisa Dergano to take care one flat,the work includes check in check out, c... Ultima risposta di Anto14
    Buongiorno a tutti, sono nuova da queste parti e dal mese di maggio ho messo l' appartamente su questo portale ...dicono essere il migliore per affittarlo. Qualcuno di voi sa dirmi ai fini fiscali cosa devo fare quando ospito nel mio appartamento? devo fa... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Da qualche giorno (lo confesso: in realtà son settimane ormai che ci penso, ma non riesco a decidermi) rifletto sulla possibilità di potermi inserire nella piattaforma di Airbnb anche come "esperienze" ! Dall'estate scorsa (2017) sono un ho... Ultima risposta di Francesca