Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, ho prenotato ancora un mese fa una stanza a NY per metà settembre da un superhost. Ieri mi ha comunicato che il contratto d'affitto della casa è in scadenza e che non sa se il suo proprietario le rinnoverà l'affitto (sta facendo vedere la casa ad altre persone nonostante loro vogliano rimanere). Ora mi sono state poste due soluzioni:
1 aspettare fino ad inizio settembre per vedere se gli viene rinnovato il contratto
2 cancellare la prenotazione (l'host non vuole annullare la prenotazione per non intaccare lo status di superhost ma se cancello io come sono sicura che i soldi mi vengano restituiti?)
Come posso risolvere questa situazione?
Sinceramente mi rompe altamente visto che mi sono presa con largo anticipo per trovare una sistemazione decente e rimanere con il dubbio fino a dieci giorni prima della partenza rischiando di non trovare un alloggio ad un prezzo ragionevole non è proprio bellissimo.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
è lui che deve cancellare e non tu, fossi in te piuttosto che rimanere con questo dubbio gli chiederei di cancellare più volte e se lui rifiutasse contattare l'assistenza il prima possibile
è lui che deve cancellare e non tu, fossi in te piuttosto che rimanere con questo dubbio gli chiederei di cancellare più volte e se lui rifiutasse contattare l'assistenza il prima possibile
la municipalità di NY ha approvato a maggioranza un regolamento che vieta le locazioni inferiori ai 30 giorni (c'era anche prima ma non veniva applicato...a NY il 90% sono abusivi/fuorilegge) inoltre hanno aggiunto che ABB dovra comunicare tutti i nominativi e gli indirizzi di coloro che affittano...questa potrebbe essere un motivo della sua cancellazione...bhòòòò
cmq come già ti ha detto @Vittoria25 tu non cancellare altrimenti saresti penalizzata, fai fare a lui la cancellazione e nel frattempo cercati un alternativa, perchè prevedo che ci saranno molti annunci che spariranno e i prezzi lieviteranno...
.