HOST | Come si elimina preferenza di pagamento?

Moreno14
Level 1
Rome, Italy

HOST | Come si elimina preferenza di pagamento?

Ciao,

ho il seguente problema: ho deciso di eliminare l'annuncio del mio appartamento in quanto non posso più seguire il tutto.

L'annuncio non è più presente ma non è possibile rimuovere la preferenza di pagamento predefinita; il pulsante "Opzioni" della preferenza di pagamento predefinita, mostra solo l'opzione "imposta importo minimo", non è presente la voce "rimuovi".

Non vorrei che l'unica soluzione sia la rimozione dell'account airbnb; avete qualche idea ?

Grazie

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Moreno14

le preferenze di pagamento insieme ai metodi di pagamento sono dei campi fissi dove una volta creati, puoi solo effettuare modifiche/sostituzioni, ma non possono essere eliminati o lasciati vuoti.. il primo ti serve per ricevere compensi in qualità di host e il secondo per pagare eventuali viaggi in qualità di guest...pertanto finchè il tuo account è attivo non li puoi rimuovere... l'unica alternativa è quella di cancellare definitivamente l'account ed eventualmente crearne uno nuovo dove questi campi saranno vuoti fino al momento che dovrai utilizzarli per una prenotazione come Guest/Host...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno