HOST | Prezzo errato x prenotazione

Monica801
Level 2
Milan, Italy

HOST | Prezzo errato x prenotazione

Ciao a tutti,

ho ricevuto una prenotazione con compenso giornaliero di 1.38€ e la prenotazione è per 30 giorni con un tot di 69€ sono tre ospiti, due adulti e un bambino. Cosa devo fare?

È la prima volta che mi capita, sono host da solo un mese e non so cosa fare!! Ho inviato una modifica all’ospite ma vorrei anche cancellare la prenotazione. I miei ospiti hanno l’opziine della prenotazione diretta ma non vorrei correre rischi.

Grazie a tutti

9 Risposte 9
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Monica801,

senti l'assistenza. Forse ti vengono incontro cancellando la prenotazione senza penali, si tratta in effetti di un palese errore visto quelle cifre. Ma dovresti cancellarla solo se l'ospite non accetta l'aumento del prezzo. Spiega la faccenda all'ospite e scusati. 

Ciaoooo

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Monica801 

se hai la oewnotazione immedita puoi cancellare gratuitamente fino a 3 volte

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monica801,

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho spostato e cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Monica801
Level 2
Milan, Italy

Grazie ragazzi! Ho fatto un casinò e mi hanno bloccato il mese di prenotazione cancellata😥

ma senza addebiti perché ttto è successo in 1 ora. 

Il mio tipo di prenotazione  è immediato ma con qualche eccezione ...vabbè ormai è fatta, non sono ancora pratica di come si contatta  l’assistenza clienti. Grazie mille 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Monica801

insisti all'infinito con l'assistenza per farti sbloccare il calendario considerando che è stato un errore più che  palese...anche perchè fino a poco tempo fa non ti dava la possibilità di inserire un prezzo inferiore a 9 euro..

N.B cmq quando farai di nuovo queste "super-offerte speciali" a € 1.38 al giorno avvisami che prenoto anch'io.. 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Monica801
Level 2
Milan, Italy

Sono veramente una schiappa! Giro e rigiro ma non so come contattare l’assistenza? Qualcuno Sto arrivando! Per favore indicarmi come fare?😥

Monica801
Level 2
Milan, Italy

GRANDE!!!! Ho chiamato e vedranno di sbloccarmi le date visto l’errore stupido.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Monica801

sono contento per te...ma stagli dietro perche altrimenti rischi di rimanere bloccata per un mese intero e non è una cosa carina oltre che anti economica...

Cmq per il futuro prima di fare qualsiasi mossa azzardata tipo cancellare passa sempre attraverso l'assistenza... 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Monica801
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Francesca0 mi sembra perfetto e grazie del benvenuto. Ho contattato l’assistenza e adesso mi diranno se mi possono sbloccare il mese. Grazie di tutto Monica

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno