Buongiorno a tutti, un ospite aveva prenotato e confermato per un periodo di 21 gg, esasttamente dal 28/7 al 18/08. Il giorno 27 alle ore 20,05, quindi meno di 24 ore prima del check-in, mi arriva una richiesta da AIRBNB di modifica della prenotazione, per lo stesso ospite, dal 4/08 al 18/08 per un perido di 14 gg. Prima di accettare ho consultato i termini del servizio e anche la sezione Help nei quali per il caso specifico è riportato tra le altre la seguente dicitura "le modifiche effettuate su una prenotazione esistente sono soggette ai termini di cancellazione applicati al tuo annuncio". Per cui condiserando che i termini di cancallazione del mio annuncio sono moderati, mi sarei aspettata un rimborso della settimana cancellata. Nessun rimborso è stato fatto e sentito il supporto, che a dire il vero è stato molto cordiale e solerte, mi è stato risposto che 'il sistema' non ha calcolato il rimborso perchè la modifica è stata fatta 8 gg prima del check-in! Il sistema però, evidentemente, ha preso in considerazione il 4/8, cioè la nuova prenotazione e non la data del check-in della settimana che di fatto è stata cancellata!!! Qualcuno ha avuto esperienze analoghe o mi saprebbe dire se è possibile fare reclamo? lo stesso supporto a questa mia ultiam domanda ha risposto di inviare un feedback. Qualcuno se è considerato alla stessa stregua di un reclamo?
grazie