Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
mi è arrivata una richiesta di prentazione ma non riesco ad accettarla;il sistema non me lo permette.
Avete lo stesso disagio?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche
Come mai? Cosa ti dice?
stai usando la app o il sito?
a me invece non è arrivato il messaggio della prenotazione sul cell. non capisco il motivo, qualcuno mi può aiutare? grazie IVANA
se provi a farlo dall'APP devi essere loggata e in modalità "desktop" altrimenti non riuscirai mai...
se non ti arriva il messaggio è perche non hai abilitato le notifiche....
ma mi è sempre arrivato oggi no, ma non riesco a verificare se la notifica è abilitata dove vado a vedere? grazie Ivana
no no la faccio da computer dall' app non ce la faccio
@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche
ok grazie provo, ma mi sembra che sia già attivato da un controllo fatto.
ciao a tutti, che vuol dire che devo essere loggata e in modalità desktop? E xchè non visualizzo il cel della persona che mi ha risposto e me l'ha scritto? che devo fare?
per loggata s'intende che devi accedere tramite il login ciò inserire le tue credenziali (email e pasword)
la modalità desktop va abilitata sul telefono (sul tuo smartphone devi abilitare la vista desktop come se tu stessi lavorando sul PC di casa e non sul cellulare)... non so che telefono hai o che software usi Android o iOS -- Crome o Safari -- casomai leggi le istruzioni o la guida in linea
il numero del tuo ospite non lo mostra (hidden) perche non hai ancora la prenotazione attiva (confermata) , solo in quel momento potete scambiarvi i numeri di telefono..
ti allego uno screenshot del mio cellullare...
sul tuo telefono devi abilitare questo cerchiato in rosso.... 🙂
@BandB-Le-Due-Dame0, io mi trovo meglio a farlo da Pc desktop, oppure da Smartphone (ma senza usare la App, semplicemente entrando sul browser internet e accedendo ad Airbnb con le credenziali di accesso, Username e Password), ma meglio da Pc. Se anche da Pc si impallasse il sistema, prova a cambiare browser internet, ad esempio pare funzioni meglio Google Chrome.
@Ivana33, basta andare su Pc desktop, accede alla tua Area Riservata di Airbnb e nelle Impostazioni dell'Account attivare le giuste notifiche, quelle che vuoi tu. Verifica di averle attivate e verifica che siano le tue preferite.
Ciao.