problema di sistema

Risolto!
BandB-Le-Due-Dame0
Level 1
Italy

problema di sistema

Buongiorno a tutti,

mi è arrivata una richiesta di prentazione ma non riesco ad accettarla;il sistema  non me lo permette.

Avete lo stesso disagio?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche

Vai alla Risposta Migliore originale

11 Risposte 11
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Come mai? Cosa ti dice?

stai usando la app o il sito?

Ivana33
Level 2
Maser, Italy

a me invece non è arrivato il messaggio della prenotazione sul cell. non capisco il motivo, qualcuno mi può aiutare? grazie IVANA

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@BandB-Le-Due-Dame0

se provi a farlo dall'APP devi essere loggata e in modalità "desktop" altrimenti non riuscirai mai...

@Ivana33

se non ti arriva il messaggio è perche non hai abilitato le notifiche....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Ivana33
Level 2
Maser, Italy

ma mi è sempre arrivato oggi no, ma non riesco a verificare se la notifica è abilitata dove vado a vedere? grazie Ivana

Ivana33
Level 2
Maser, Italy

no no la faccio da computer dall' app non ce la faccio 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche

Ivana33
Level 2
Maser, Italy

ok grazie provo, ma  mi sembra che sia già attivato da un controllo fatto.

ciao a tutti, che vuol dire che devo essere loggata e in modalità desktop? E xchè non visualizzo il cel della persona che mi ha risposto e me l'ha scritto? che devo fare?

Serena1
Level 10

@Monica212

per loggata s'intende che devi accedere tramite il login ciò inserire le tue credenziali (email e pasword)

la  modalità desktop va abilitata sul telefono (sul tuo smartphone devi abilitare la vista desktop come se tu stessi lavorando sul PC di casa e non sul cellulare)... non so che telefono hai o che software usi Android o iOS -- Crome o Safari  -- casomai leggi le istruzioni o la guida in linea

il numero del tuo ospite non lo mostra (hidden) perche non hai ancora la prenotazione attiva (confermata) , solo in quel momento potete scambiarvi i numeri di telefono..

Inviato da Cellulare
Serena1
Level 10

@Monica212

ti allego uno screenshot del mio cellullare...

sul tuo telefono devi abilitare questo cerchiato in rosso.... 🙂

Screenshot.JPG

Inviato da Cellulare
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@BandB-Le-Due-Dame0, io mi trovo meglio a farlo da Pc desktop, oppure da Smartphone (ma senza usare la App, semplicemente entrando sul browser internet e accedendo ad Airbnb con le credenziali di accesso, Username e Password), ma meglio da Pc. Se anche da Pc si impallasse il sistema, prova a cambiare browser internet, ad esempio pare funzioni meglio Google Chrome.

@Ivana33, basta andare su Pc desktop, accede alla tua Area Riservata di Airbnb e nelle Impostazioni dell'Account attivare le giuste notifiche, quelle che vuoi tu. Verifica di averle attivate e verifica che siano le tue preferite.

Ciao.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.