Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti ve la pongo breve, vengo daun'esperienza che penso piu o meno sia capitata a tutti.
Affitto la casa normalmente e il giorno dopo mi accorgo che è stata fatta una festa con tanto di danni.
Ora ho chiesto i danni all'ospite utilizzando il centro soluzioni amichevole senza interpellare direttamente airbnb.
Ora succede che , L'ospite accetta il mio rimborso e nel centro risoluzioni compare che TIZIO ha accettato la mia richiesta di rimborso.
Volevo capire quanto tempo ci vuole per processare il rimborso? nella mia cronologia transazioni non risulta nulla, ne in eseguite ne in sospeso.
Questo significa che l'ospite ha gia versato tale importo a airbnb ho ha solo premuto il pulsante " accetta la richiesta" senz poi provvedere effettivamente al rimborso? airbnb come tutela questa cosa?
grazie
Andrea
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se il tuo ospite ha accettato la tua richiesta generalmente ABB impiega 7 / 10 giorni ad inviarti il compenso...
se avevi impostato una cauzione era tutto molto più semplici e veloce...
cmq dal momento dell'accettazione fai passare una settimana e se non ti è arrivato nulla inizia a telefonare...
se il tuo ospite ha accettato la tua richiesta generalmente ABB impiega 7 / 10 giorni ad inviarti il compenso...
se avevi impostato una cauzione era tutto molto più semplici e veloce...
cmq dal momento dell'accettazione fai passare una settimana e se non ti è arrivato nulla inizia a telefonare...
@Andrea400, no, guarda, fortunatamente questa esperienza non capita a tutti, e a me non è mai capitata, anche perchè si può scegliere di vietare feste all'interno del proprio immobile, e molti convivono nello stesso immobile assieme all'ospite e vigilano. Inoltre è bene specificare tutti i divieti nelle proprie Regole della Casa. Se sei stato sfortunato ed è successo ugualmente, ormai si, segui i consigli di Airbnb e di Luciano. Ciao.