problema di sistema

Risolto!

problema di sistema

Buongiorno a tutti,

mi è arrivata una richiesta di prentazione ma non riesco ad accettarla;il sistema  non me lo permette.

Avete lo stesso disagio?

Risposta Migliore

@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche

Vai alla Risposta Migliore originale

11 Risposte 11
Susanna0
Level 10

Come mai? Cosa ti dice?

stai usando la app o il sito?

Ivana33
Level 2

a me invece non è arrivato il messaggio della prenotazione sul cell. non capisco il motivo, qualcuno mi può aiutare? grazie IVANA

Serena1
Level 10

@BandB-Le-Due-Dame0

se provi a farlo dall'APP devi essere loggata e in modalità "desktop" altrimenti non riuscirai mai...

@Ivana33

se non ti arriva il messaggio è perche non hai abilitato le notifiche....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

ma mi è sempre arrivato oggi no, ma non riesco a verificare se la notifica è abilitata dove vado a vedere? grazie Ivana

no no la faccio da computer dall' app non ce la faccio 

@Ivana33, la notifica della app devi impostarla dalla app; e anche dalle impostazioni di sistema del cellulare, alla voce notifiche

ok grazie provo, ma  mi sembra che sia già attivato da un controllo fatto.

ciao a tutti, che vuol dire che devo essere loggata e in modalità desktop? E xchè non visualizzo il cel della persona che mi ha risposto e me l'ha scritto? che devo fare?

@Monica212

per loggata s'intende che devi accedere tramite il login ciò inserire le tue credenziali (email e pasword)

la  modalità desktop va abilitata sul telefono (sul tuo smartphone devi abilitare la vista desktop come se tu stessi lavorando sul PC di casa e non sul cellulare)... non so che telefono hai o che software usi Android o iOS -- Crome o Safari  -- casomai leggi le istruzioni o la guida in linea

il numero del tuo ospite non lo mostra (hidden) perche non hai ancora la prenotazione attiva (confermata) , solo in quel momento potete scambiarvi i numeri di telefono..

Inviato da Cellulare

@Monica212

ti allego uno screenshot del mio cellullare...

sul tuo telefono devi abilitare questo cerchiato in rosso.... 🙂

Screenshot.JPG

Inviato da Cellulare

@BandB-Le-Due-Dame0, io mi trovo meglio a farlo da Pc desktop, oppure da Smartphone (ma senza usare la App, semplicemente entrando sul browser internet e accedendo ad Airbnb con le credenziali di accesso, Username e Password), ma meglio da Pc. Se anche da Pc si impallasse il sistema, prova a cambiare browser internet, ad esempio pare funzioni meglio Google Chrome.

@Ivana33, basta andare su Pc desktop, accede alla tua Area Riservata di Airbnb e nelle Impostazioni dell'Account attivare le giuste notifiche, quelle che vuoi tu. Verifica di averle attivate e verifica che siano le tue preferite.

Ciao.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.