Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve colleghi hostAvevo creato un simbolo con la funzione "create airbnb" ma ho notato che ultimamente questo non era più visibile sul mio accountDato che ho riscontrato alcuni problemi di funzionamento nel sito ho pensato che bastasse ricrearlo da 0, ma... Ultima risposta di Gennaro8
    Salve a tutti,ho ricevuto l'e-mail relativa all'accettazione delle nuove regole in merito all'ospitalità leggendo che al primo accesso al sito a tutti gli host sarebbe stato chiesto di accettare le nuove politiche, pena l'impossibilità di continuare ad os... Ultima risposta di Vito16
    Ciao a tutti, settiman scorsa entra un ospite nel mio appartamento, con una prenotazione di ben 23 giorni. Mio padre gli consegna la casa e sembra tutto ok. Ora però sto cercando di contattarlo da 3 giorni e non risponde ai messaggi, e il cellulare indica... Ultima risposta di Giancarlo10
    Non riesco a capire perchè impostando un prezzo a notte di E. 160, il mio guadagno si riduce a 122 Euro a notte. In questo modo non non posso conferma prenotazioni. Ultima risposta di Susanna0
    Sono proprietario di 4 case vacanze pubblicate sul AIRBNB. Ogni giorno, con cura ed estrema dedizione, cerco di dare il 100% ai miei ospiti perchè possano avere una vacanza perfetta ed indimenticabile.Un host durante il rilascio della recensione ha spunta... Ultima risposta di Clelia6
    Volevo mettere voi host a conoscenza di ciò che mi sta succedendo: ho ospitato tre ragazzi arabi per 28 giorni, terminati i quali ho fatto il check-out regolarmente e il loro insistere per riconsegnarmi personalmente le chiavi di casa mi ha insospettito. ... Ultima risposta di Orazio1