Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve,vorrei lasciare un feedback per l'appartamento che ho preso su Airbnb durante il mese di ottobre.Purtroppo, temo che i tempi siano scaduti, ma non sapevo ci fosse una deadline. Esiste la possibilità di mandare la propria recensione anche oltre i ter...
Ultima risposta di
Loredana33
Salve colleghi hostAvevo creato un simbolo con la funzione "create airbnb" ma ho notato che ultimamente questo non era più visibile sul mio accountDato che ho riscontrato alcuni problemi di funzionamento nel sito ho pensato che bastasse ricrearlo da 0, ma...
Ultima risposta di
Gennaro8
Salve a tutti,ho ricevuto l'e-mail relativa all'accettazione delle nuove regole in merito all'ospitalità leggendo che al primo accesso al sito a tutti gli host sarebbe stato chiesto di accettare le nuove politiche, pena l'impossibilità di continuare ad os...
Ultima risposta di
Vito16
Ciao a tutti, settiman scorsa entra un ospite nel mio appartamento, con una prenotazione di ben 23 giorni. Mio padre gli consegna la casa e sembra tutto ok. Ora però sto cercando di contattarlo da 3 giorni e non risponde ai messaggi, e il cellulare indica...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Non riesco a capire perchè impostando un prezzo a notte di E. 160, il mio guadagno si riduce a 122 Euro a notte. In questo modo non non posso conferma prenotazioni.
Ultima risposta di
Susanna0
Sono proprietario di 4 case vacanze pubblicate sul AIRBNB. Ogni giorno, con cura ed estrema dedizione, cerco di dare il 100% ai miei ospiti perchè possano avere una vacanza perfetta ed indimenticabile.Un host durante il rilascio della recensione ha spunta...
Ultima risposta di
Clelia6
Avevo erroneamente impostato la prenotazioone flash. Ho dovuto quindi rifiutare con 164 gg di anticipo una prenotazione per 4 gg a marzo in quanto avevo dei lavori in quel periodo. Ora ho tolto la prenotazione flash e ho anche rischedulato i lavori. Ma a...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Volevo mettere voi host a conoscenza di ciò che mi sta succedendo: ho ospitato tre ragazzi arabi per 28 giorni, terminati i quali ho fatto il check-out regolarmente e il loro insistere per riconsegnarmi personalmente le chiavi di casa mi ha insospettito. ...
Ultima risposta di
Orazio1
Ciao a tutti, non ricevo prenotazioni o richieste da più di un mese ed è la prima volta. Risulta anche a voi questo blocco di richieste?. Grazie.
Ultima risposta di
Angelo50