Prezzi 2016

Marta172
Level 2

Prezzi 2016

Non riesco a capire perchè impostando un prezzo a notte di E. 160, il mio guadagno si riduce a 122 Euro a notte. In questo modo non non posso conferma prenotazioni.

9 Risposte 9
Susanna0
Level 10

Perchè hai sbagliato qualcosa.
Per novembre e dicembre, io come visitatore vedo un prezzo di 130-140 a notte, a seconda dei giorni.

@Marta172

Hai tre annunci ! Su quale hai problemi ? io vedo 130/140/170, rispettivamente.. Al netto di spese e diritti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ho 5 annunci... il problema lo ho con Ca Me. Casa con piscina. Ho impstato la tariffa di 160 euro a notte che, tolte spese e commissioni mi va a 122 euro, prezzo troppo basso e non ho mai pagato una commissione cosi alta con airbnb...sai aiutarmi?

La tariffa è per ca me casa con piscina. Dovresti vedere le tariffe a partire dall'ultimo we di marzo....

@Marta172

Scusa, ma come li fai i calcoli ? su una notte è 160€, e fin qui non ci piove. Ma molto probabilmente li fai sulla settimana. Ma, cara Marta, -tu- hai settato uno sconto del 24% settimanale, e hai i termini rigidi. Quindi:

160€ x 7 notti = 1.120€ - (24%) 269€ + 50€ (pulizie) = Totale al netto dei diritti del Guest 901€

A cui devi detrarre il 5% + IVA pari a 55 € = netto a te 846€ che diviso 7 notti fa un netto per notte (scusa il bisticcio) di:

121€

Io mi trovo, tu ti trovi ?

PS occhio che hai addirittura il 43% sul mese

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie mille...ora è tutto chiaro. Io non ho mai inserito lo sconto sertimanale o mensile...probabilmente ho sbagliato qualcosa...sai come posso toglierlo?

Non fare mai queste operazioni  da cellulare, usa sempre il computer (con Chrome perchè con altri browser non funziona).

Dalla app è molto facile sbagliare e non accorgersene.

Ho visto come fare e aggiustato il tutto. Grazie davvero

@Marta172

Prego. Ma chiocciola i nomi, se ti rivolgi a qualcuno.

Lo sconto non si è inserito da solo, poco ma sicuro. Distrattamente avrai accettato il suggerimento che il template ti dava

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.