Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, La mia prenotazione è stata pagata tramite paypal.Durante il pagamento è comparsa una scritta che ci potevano essere problemi sulla prenotazione oppure con il server Airbnb.I soldi sono stati presi, ma la prenotazione non compare, come posso fare?g...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti volevo sapere come funIona se qualcuno dovesse o farsi male a casa quando lo ospiti o romperle qualcosa. La commissione che airbnb prende comprensivo di assicurazione?
Ultima risposta di
Francesca212
Buongiorno, come posso modificare il mio host in un business host? il mio alloggio è collegato ad un affittacamere di cui non sono la proprietaria ma lo gestisco, come posso collegare il tutto?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Ciao a tutti! Che link bisogna inviare agli amici per invitarli ad iscriversi?Andando nella pagine invita gli amici "https://www.airbnb.it/invite?r=34" dice di inviare una mail o il link ma non c'è nulla da copiare.Grazie,Marta
Ultima risposta di
Giancarlo10
mi aiutate per cortesia? sono un nuovo host ho inserito l'annuncio senza gestire i prezzi.Una persona mi ha chiesto informazioni ma io non ho nemmeno preapprovato e la prenotazione è risultata fatta!!! A questo punto ho purtroppo effettuato la cancellazio...
Ultima risposta di
Paola4
ciao a tutti,vorrei capire come posso, per un appartamento al mare vincolare il ceck-in al sabato. affitto solo a settimane e vorrei quindi far coincidere le prenotazioni sempre al sabato.grazie per l'aiuto
Ultima risposta di
Franco43
Buongiorno, ieri ho inoltrato una richiesta e l'host continua a risponderemi che devo contrattare con formenterafeedays. non mi sento assolutamente sicura. cosa devo fare?
Ultima risposta di
Giancarlo10