Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, La mia prenotazione è stata pagata tramite paypal.Durante il pagamento è comparsa una scritta che ci potevano essere problemi sulla prenotazione oppure con il server Airbnb.I soldi sono stati presi, ma la prenotazione non compare, come posso fare?g... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti volevo sapere come funIona se qualcuno dovesse o farsi male a casa quando lo ospiti o romperle qualcosa. La commissione che airbnb prende comprensivo di assicurazione? Ultima risposta di Francesca212
    Ciao a tutti! Che link bisogna inviare agli amici per invitarli ad iscriversi?Andando nella pagine invita gli amici "https://www.airbnb.it/invite?r=34" dice di inviare una mail o il link ma non c'è nulla da copiare.Grazie,Marta Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ieri ho inoltrato una richiesta e l'host continua a risponderemi che devo contrattare con formenterafeedays. non mi sento assolutamente sicura. cosa devo fare? Ultima risposta di Giancarlo10