Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Che link bisogna inviare agli amici per invitarli ad iscriversi?
Andando nella pagine invita gli amici "https://www.airbnb.it/invite?r=34" dice di inviare una mail o il link ma non c'è nulla da copiare.
Grazie,
Marta
Per quanto riguarda invitare, hai un campo libero a sx del bottone in rosso "invita gli amici". Be', compilalo ! con gli indirizzi di posta a cui vuoi che sia recapitato l' invito.
Oppure, sotto, trovi importa da .... E fa tutto lui importando dai tuoi tuoi account di posta
Invece, il link lo trovi a destra di "condividi" e lo copi col tasto , e lo linki (lo posti, lo incolli) dove vuoi. A destra hai anche il suggerimento di FB E Messenger
Non vorrei sembrare ritardata...ma non mi compare niente di tutto ciò! Questa è la pagina come la vedo io, non ci sono né campi per inserire mail né collegamenti a facebook o altri account ma mi ricordo esserci stati perchè ho già invitato altre persone
Manca un pezzo, effetivamente, ahahaha
Sei dal fisso, vedo. E va bene. Sei anche loggata, lo vedo. Strano. Il solito, ma utile consiglio è: cancellare cronologia, pulire la cache ed anche cambiare browser, Chrome in primis
Oddio cambiando browser ha funzionato!! Posso di nuovo invitare amici anch'io!
Grazie milleeee
Prego !
Se ti rivolgi a qualcuno, ricorda di chiocciolare il suo nome