inviti

Marta174
Level 1
Bassano del Grappa, Italy

inviti

Ciao a tutti! Che link bisogna inviare agli amici per invitarli ad iscriversi?

Andando nella pagine invita gli amici "https://www.airbnb.it/invite?r=34" dice di inviare una mail o il link ma non c'è nulla da copiare.

Grazie,

Marta

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Marta174

Per quanto riguarda invitare, hai un campo libero a sx del bottone in rosso "invita gli amici". Be', compilalo ! con gli indirizzi di posta a cui vuoi che sia recapitato l' invito.

Oppure, sotto, trovi importa da .... E fa tutto lui importando dai tuoi tuoi account di posta

Invece, il link lo trovi a destra di "condividi" e lo copi col tasto , e lo linki (lo posti, lo incolli) dove vuoi. A destra hai anche il suggerimento di FB E Messenger

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marta174
Level 1

Non vorrei sembrare ritardata...ma non mi compare niente di tutto ciò! Questa è la pagina come la vedo io, non ci sono né campi per inserire mail né collegamenti a facebook o altri account ma mi ricordo esserci stati perchè ho già invitato altre persone
Schermata 2016-11-16 alle 22.35.50.png

@Marta174

Manca un pezzo, effetivamente, ahahaha

Sei dal fisso, vedo. E va bene. Sei anche loggata, lo vedo. Strano. Il solito, ma utile consiglio è: cancellare cronologia, pulire la cache ed anche cambiare browser, Chrome in primis

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marta174
Level 1

Oddio cambiando browser ha funzionato!! Posso di nuovo invitare amici anch'io!

Grazie milleeee

@Marta174

Prego !

Se ti rivolgi a qualcuno, ricorda di chiocciolare il suo nome

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno