Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Hi there,My listing in Rome is only available from July 7 to 24 (minimum 2 nights) but I cannot see it when searching for it.I also asked a few freinds from different parts of the world to check it and none of them could see it either!Could you please hel... Ultima risposta di Manuela24
    Buongiorno Pochi giorni fa ho avuto un compenso da Airbnb sul mio conto Paypal ,pero non avendo confermato prima la mia e-mail su Paypal risulta che sul mio conto questo compenso non c'è.Adesso ho cambiato e-mail (Paypal) perchè l altra non riuscivo a c... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti. Sono nuova. Nel gestire il mio calendario, ho bloccato delle date per evitare di ricevere richieste di prenotazione in quei giorni. Nonostante ciò ricevo richieste di prenotazione per quelle date. Come è possibile? Cosa sto sbagliando? Anna... Ultima risposta di Annalisa37
    Salve a tutti, è successo che dei nostri ospiti hanno subito i rumori assordanti di lavori di vicinato, che nonsono potuti partire prima per via del bambino e via dicendo e io vorrei rimborsarli pur di non sentirli piu. ho fatto con trova soluzioni, selez... Ultima risposta di Marina31
    Volevo segnalare che ho ricevuto una mail apparentemente da "premium subscription (Airbnb)" - in verità: da express@airbnb.com e con risposta da inviare a 28c19t2ci5yfzmuq2oiob1lfaaov@reply.airbnb.com - che invita a fare login da WWW.AIRBNBPREMIUM.HOST in... Ultima risposta di Lorenzo6