Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, come mai quando faccio una ricerca sulla mappa di Roma nella mia zona il mio annuncio non compare? grazie a chi avrà voglia e tempo per aiutarmi Hans
Ultima risposta di
Elena256
Buonasera,avrei bisogno di un consiglio.. Se un mio ospite va via uno o più giorni prima del previsto check out cosa dovrei fare?Rimborsare le notti inutilizzate?
Ultima risposta di
Alessandro64
Hi there,My listing in Rome is only available from July 7 to 24 (minimum 2 nights) but I cannot see it when searching for it.I also asked a few freinds from different parts of the world to check it and none of them could see it either!Could you please hel...
Ultima risposta di
Manuela24
Buongiorno Pochi giorni fa ho avuto un compenso da Airbnb sul mio conto Paypal ,pero non avendo confermato prima la mia e-mail su Paypal risulta che sul mio conto questo compenso non c'è.Adesso ho cambiato e-mail (Paypal) perchè l altra non riuscivo a c...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve a tutti. Sono nuova. Nel gestire il mio calendario, ho bloccato delle date per evitare di ricevere richieste di prenotazione in quei giorni. Nonostante ciò ricevo richieste di prenotazione per quelle date. Come è possibile? Cosa sto sbagliando? Anna...
Ultima risposta di
Annalisa37
Salve a tutti, è successo che dei nostri ospiti hanno subito i rumori assordanti di lavori di vicinato, che nonsono potuti partire prima per via del bambino e via dicendo e io vorrei rimborsarli pur di non sentirli piu. ho fatto con trova soluzioni, selez...
Ultima risposta di
Marina31
Ciao a tutti, vorrei sapere se posso aggiungere anche il profilo di mio fratello per far si che per qualsiasi problema possa intervenire anche lui.Grazie a tutti
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno a tutti, abbiamo aperto un nuovo account pubblicando l'annuncio per un appartamento. Noi l'abbiamo fatto come privati ma in realtà l'appartamento è intestato ad una società con partita iva e tutto il resto. Abbiamo chiaramente inserito la parti...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Volevo segnalare che ho ricevuto una mail apparentemente da "premium subscription (Airbnb)" - in verità: da express@airbnb.com e con risposta da inviare a 28c19t2ci5yfzmuq2oiob1lfaaov@reply.airbnb.com - che invita a fare login da WWW.AIRBNBPREMIUM.HOST in...
Ultima risposta di
Lorenzo6