Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho iniziato la mia attività di host da aprile 2016 e sto avendo un buon riscontro con il passaparola e i conoscenti, per lo più gli ospiti sono americani.Online invece noto che viene consigliato di abbassare notevolmente i prezzi.Mi do... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve a tutti. Sono un Host iscritta non da tanto tempo. inoltre avendo avuto poco tempo sino a qualche settimana fa nonHo mai seguito bene tutto quello che pubblicatè sul portale AIRBNB.Chiedo per cui consigli sui termini di cancellazione degli ospi... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,fortunatamente ho ricevuto una richiesta di prenotazione per delle date che ero sicura fossero bloccate. Ho controllato come mai e ho trovato i calendari dei miei annunci completamente stravolti, addirittura a partire dal mese di aprile 2017 ... Ultima risposta di Susanna0
    Ho dovuto cancellare una prenotazione per ultimi giorni di dicembre perchè i prezzi non erano aggiornati per quelle date ormai da 2/3 mesi e le date non sono ancora disponibili sul sito airbnb in quanto il sito le ha bloccate. Ho necessita di rendere libe... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao ho una richeista di prenotazione in attesa di pagamento bloccata da oltre 30h.Dopo 24h avrebbe dovuto sbloccarsi da sola in automatico invece risulta ancora bloccata e non riesco a cancellarla.Ho urgenza di liberare tali date dal momento che sono sca... Ultima risposta di Daniela-E-Ricardo0
    Buongiorno. come faccio a sapere se il mio pagamento mensile per un alloggio è stato prelevato ed è stato salvato sul mio account airbnb?grazie Ultima risposta di Giancarlo10