Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
fortunatamente ho ricevuto una richiesta di prenotazione per delle date che ero sicura fossero bloccate. Ho controllato come mai e ho trovato i calendari dei miei annunci completamente stravolti, addirittura a partire dal mese di aprile 2017 era tutto bloccato!
È successo ad altri host?
grazie
Nelly
a me personalmente non mi è mai successo e spero di non dovermi trovare di fronte ad una sirtuazione simile, perchè sarebbe veramente increscioso. A volte devi fare attenzione che le modifiche che apporti al calendarie vengano salvate.Come sai devi fare attenzione se compare la scritta in verde : salvataggio in corso! e Salvato! Per le date bloccate da Aprile verifica se nella sezione Parametri di disponibilità : con quanto anticipo possono prenotare gli ospiti trovi impostato 6 mesi. Può dipendere da quello.
Facci sapere gli sviluppi !
Grazie delle vostre risposte.
Ho segnalato la cosa anche ad AIRBB, se ci saranno novità di rilievo non mancherò di avvisarvi.
Grazie
Nelly
Non è mai successo neppure a me. E da quello che leggo, quando succede è perchè l'host non si accorge di modificare o cancellare prezzi e date, di solito perchè agisce da cellulare.
L'app di Airbnb è lenta, malfunzionante e non ha tutte le funzioni. Spesso si sbaglia e non ci se ne rende conto. Va bene per rispondere ai messaggi urgenti, ma non per impostare date e prezzi.
E comunque, siccome errare è umano, io consiglio di controllare sempre tutto quando si modifica qualcosa; in particolare date, prezzi e regole.