Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
che voi sappiate esiste un modo per aggiungere dei costi extra?
Es. possibilità di usufruire di un secondo Box, pulizia in più settimanale etc...
Grazie
Arianna
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
No, solo le voci pulizia e ospiti extra sono previste.
Ti ricordo che, secondo i termini della piattaforma, non puoi incassare cash servizi aggiuntivi. Quindi, esponili nelle regole della casa (che sono costretti ad accettare) ed inserisci eventualemente nel costo totale della prenotazione, col tasto modifica, o con offerta speciale.
No, solo le voci pulizia e ospiti extra sono previste.
Ti ricordo che, secondo i termini della piattaforma, non puoi incassare cash servizi aggiuntivi. Quindi, esponili nelle regole della casa (che sono costretti ad accettare) ed inserisci eventualemente nel costo totale della prenotazione, col tasto modifica, o con offerta speciale.
hai visto che "lumacone" che è @Orvieto-In-Centro0 ha visto una bella donna con un bellissimo sorriso e si è andato subito a impicciare, che fa, dove è la casa ecc.ecc. ma non doveva occuparsi solo di imposte e tasse?
@Orvieto-In-Centro0 in Francia si può fare di tutto, colazioni, pranzi, cene, pulizie, servizio noleggio e anche dare in locazione appartamenti (se cosi si può chiamare un ripostiglio) di 12 metri quadrati...
... e intanto @Serena1, schernendo @Orvieto-In-Centro0, fa complimenti espliciti a @Arianna3, dicendo che é una bella donna con un bel sorriso...
oltre I "kudos" si possono attribuire i " marpions"? 😉
ne devi parlare con @Jim
@Serena1, beh... Arianna é notevole... Io in generale ho dei modelli estetici tipo Valeria Mazza o tipo Vanessa Gravina o tipo Jennifer Connelly, ma solo come modelli... ; )
concordo su Arianna anche senza modello 😉 - concordo anche sulla Gravina e la Mazza.. non concordo sulla Connelly...
Allora riguardo alla Connelly guardati The Hot Spot, e non A Beautiful Mind, poi ne riparliamo... comunque fermiamoci qui che siamo Off Topic : )
Essendo l'immobile in Francia, le risparmiamo il solito excursus sui 'servizi aggiuntivi o complementari' e sull'impossibilità di svolgere pulizie durante il soggiorno degli ospiti nelle Locazioni Turistiche o Pure... ; )
@Serena1 @Roberto143 @Orvieto-In-Centro0
Non vi posso lasciare un attimo, ahahahahahahaha
Tanto, @Arianna3 è scappata con Teseo
ma Teseo è scappato... sè fatto un mordi e fuggi.... 😉