bug

Sovrana0
Level 2
Ancona, Italy

bug

Ciao a tutti. un paio di domande:

1- erroneamente ho mandato un bug ad una mia cliente. cosa posso fare per annullarlo?

2- Mi hanno fatto una FINTA prenotazione per mandarmi un messaggio pubblicitario riguardante una promozione turistica a cui posso aderire. COME FACCIO A SEGNALARLO A AIR B&B? Non vorrei scendere in graduatoria... devo ignorare la prenotazione? devo annullarla?

 

grazie mille a tutti

 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Sovrana0

 

Non so che intendi per bug, e neanche come hai fatto a mandarlo. Se per messaggistica, qualunque cosa tu abbia fatto, l' hai fatta. E' finita sui server del portale. Non puoi tornare indietro. Ma, cosa di specifico ? Non ricordo che si possano mandare allegati

O è una prenotazione, o non lo è. Forse ti hanno contattato per una richiesta di prenotazione, o una richiesta di prenotazione. In ogni caso, evadila. Rifiutandola, e mettendo dei motivi quello che hai appena detto. Per segnalare l' utente, c'è la bandierina accanto al profilo. Oppure chiami l'assistenza

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sovrana0
Level 2
Ancona, Italy

grazie giancarlo, il fatto è che non riesco a trovare il numero dell'assistenza... ogni volto che clicco su richiedi assistenza mi rimanda alle faq. Lei sa dirmi qual'è il numero? grazie mille della sua gentile risposta

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

dalla sezione Aiuto, il link Contattaci in basso sulla pagina.

Oppure cerchi qui nel forum, nel campo Cerca, è stato chiesto e dato centinaia di volte

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno